giovedì 12 gennaio 2012

SOMMARIO





In questo blog racconto qualcosa di me: della mia infanzia, ma anche della mia vita attuale. Sono le mie pagine personali, che lasciano il tempo che trovano.

Ci sono, poi, segnalazioni di cose scritte da altri autori, da condividere o meno.

Più che altro, però, mi propongo di parlare della fede cristiana, della Bibbia, dei Vangeli, in modo inusuale... Provo a dire qualcosa in modo diverso da come la dicono altri più bravi di me, che io leggo ed invito a leggere cliccando sui link nella colonna a fianco (elenco blog personale).
Il mio intento è che chiunque (ma proprio chiunque) passi da queste parti - girovagando nel grande prato del web - possa cogliere un pensiero e rifletterci sopra. Non so se ogni filo d'erba è buono e gradito a tutti... (spero di scoprirlo dai commenti, che son sempre ben accetti).


Se il filo d'erba tornerà utile anche a sfamare una sola lumachina, non sarà stato scritto invano.

P.S.: invito a seguire l'ordine delle pagine secondo l'indice che segue, piuttosto che quello temporale o le etichette.


Il libro di Amos I II III IV


La costola di Adamo


Credere I II III IV
V VI



Pagine personali I II III IV V

Autori I II III IV

Video I II III IV V VI VII VIII



Gocce di pioggia


C'è chi la chiama "caso", chi "coincidenze significative", chi "legge di Murphy"... Qualcuno "new age" parla di interventi di angeli, se giudicati positivi, o di interventi diabolici, se giudicati negativi... La fantasia, poi, può portare a parlare anche di "alieni"...

Continua su "Gocce di pioggia"

Luce per illuminare le genti







 

















N.B.: il blog è in continuo aggiornamento, ma senza alcuna periodicità e pretesa di completezza...




WORK IN PROGRESS


1 commento:

Anonimo ha detto...

è sempre bello parlare di fede e specie ancora di gesù, i Vangeli, basterebbero a seguirli alla lettera a vivere già bene.
www.annavillani.blog.kataweb.it